Ultimi Lavori

Ristrutturazione Completa “Attico”

L’Attico situato all’ultimo piano del palazzo è circondato in tutta la sua interezza da un ampio terrazzo che è lo spazio di sfogo esterno dell’immobile.

La ristrutturazione è stata concepita per modernizzare l’immobile migliorandone la fruibilità e la vivibilità complessiva mantenendo uno stile “minimal” valutandone anche gli aspetti futuri come la creazione di una famiglia con figli; gli spazi delle camere ed i suoi arredi sono facilmente riadattabili alla disposizione futura degli ambienti dettata dalle nuove esigenze.

Gli interventi all’interno dell’immobile sono stati la rimozione di un corridoio di ingresso che è stato trasformato nel nuovo Soggiorno/Cucina, la vecchia cucina è stata trasformata in un nuovo bagno così da poter dotare l’immobile di n.2 Bagni.

Il primo Bagno presenta delle caratteristiche classiche rivisitate con rubinetteria di colore Bronzo spazzolato (marca “Bugnatese”) e rivestimenti chiari con mattonelle classiche con screziature grigie accoppiati ad una pavimentazione di colore grigio effetto resina.

Il secondo Bagno è stato realizzato con l’utilizzo di piastrelline di colore verde crogiolo della marca “MARAZZI” con piatto doccia ribassato e Box-doccia in vetro temperato trasparente, il mobile del bagno su misura dona un carattere improntato alla femminilità e romanticismo.

Gli impianti sono stati completamente rifatti tra cui impianto di adduzione acqua con sistema a collettori per la suddivisione degli impianti per singolo sanitario, lavabo ecc.., il riscaldamento interno con l’installazione di nuovi termosifoni da arredo in acciaio, l’impianto elettrico è stato completamente rinnovato e le tapparelle sono state adottate di motori con sistema di controllo da remoto.

I materiali adottati tra cui pavimentazioni, rivestimenti, rubinetterie, porte interne risultano dei Top Brand del mercato e garantiscono la qualità e l’affidabilità nel tempo.

Desideri Maggiori Informazioni? Contattami Subito!

×