Il progetto nato da una brillante e ammirevole idea dell’ex proprietaria ha portato alla completa rivalutazione degli ambienti con un’attenta e scrupolosa scelta dei materiali, degli arredi ed alla dotazione degli impianti atti a garantire la sicurezza costante di tutti gli occupanti, con le tecnologie più innovative sul mercato soprattutto in ambito di assistenza sanitaria.
L’immobile è dotato di sala comune di ritrovo atta ad ospitare l’area adibita alla somministrazione dei pasti, una zona reception e guardaroba; le camere sono dotate di tutti i comfort compreso bagno privato, alcune di esse sono dotate di loggia esterna per godersi il relax delle ore più fresche della giornata.
Lo stabile garantisce il requisito dell’accessibilità e pertanto dotato di tutte le caratteristiche necessarie alla fruibilità completa degli ambienti, la struttura è dotata anche di montascale per l’accesso al piano primo.
Le tinteggiature esterne ed interne sono state studiate per poter garantire in primis le caratteristiche del luogo a carattere principalmente rurale oltre a fornire il calore e la tranquillità necessarie a tutti gli ospiti della struttura.
La residenza è stata progettata ed improntata per l’utilizzo completo ed agevole del giardino esterno recintato ed attrezzato con arredo dedicato al riposo degli ospiti.